Piani di lavoro contemporanei

Agglomerato di Quarzo

Nuova Collezione MATRIX

Italian Top Design , offre ai clienti una propria gamma di colori, di assoluta tendenza e soprattutto sempre disponibile a magazzino. Materiali certificati dai massimi organi competenti



Il materiale più innovativo e tecnologico che ad oggi si possa desiderare al fine di uno specifico uso : “piano top di lavoro per cucina, bagno, attività commerciali di somministrazione alimenti e bevande”.

Grazie all’elevato contenuto di quarzo, materiale naturale, i top risultano essere estremamente resistenti ai graffi, agli acici e alle basi, molto più semplicemente , non assorbono liquidi.

Grazie alla sua elasticità, data dalla resina poliestere che lo compone, ha una grande resistenza agli urti ed è estremamente facile da pulire.

Oltre, queste importanti caratteristiche , l’agglomerato di quarzo si presenta esteticamente con diverse colorazioni e sfumature, oltre ad innumerevoli finiture della superficie, che compongono così il materiale più versatile sul mercato.

Si possono sfruttare alcune delle sue caratteristiche più importanti, quali, la robustezza ed elasticità per creare dei top, partendo da lastre con spessore 12/13 mm al fine di realizzare piani di lavoro leggeri ed estremamente unici, con finiture frontali in quarzo, acciaio, legno, alluminio ed altre ancora, sempre in fase di sviluppo, ove, unico limite è l’immaginazione.

Altro aspetto che rende questo materiale unico ed irripetibile è l’estrema igienigicità, in quanto microbioligicamente inattacabile, tanto da poter appoggiare alimenti in assoluta sicurezza.

La tecnologia, oggi , ha aperto una nuova possibilità, quella di avere una serie di lavelli realizzati sempre in agglomerato di quarzo e aventi stesse colorazioni del top, che, con sapiente e professionale assemblaggio in stabilimento ne danno l’emozionante sensazione di un elemento ricavato da blocco, bello e pratico per la pulizia.

stoneitaliana.com
it.silestone.com
santamargherita.net